— Auguri Amico —

 

E’ il compleanno di un caro amico comune a noi tutti! Proprio nel Luglio 1982 nasceva il primo virus!! Col tempo sono aumentati e sono diventati sempre più forti! Chi non ha mai ricevuto una visita dal nostro caro amico…può ritenersi fortunato!!

Nell’82 è nato “Elk Clone”, si chiamava proprio così il primo virus e fu creato da un quindicenne! Esso si diffondeva tramite floppy disk. Questa era la prima timida avvisaglia dei danni che i virus informatici avrebbero potuto causare in avvenire. In poco tempo la diffusione dei virus è diventata sempre più insidiosa, e dai soli floppy si è poi passato ai cd e soprattutto ad internet!

Ma per fortuna col tempo, sono nati anche programmi per combatterli e prevenirli…eh già! Siamo un po’ inospitali, facciamo di tutto per non farci trovare dall’amico caro!!

 

————————————————————————————-

P.s. mmmm…mia cugina è nata nel Luglio 82…sarà un virus anche lei??!!


9 responses to “— Auguri Amico —

  • Valeria

    Io per sicurezza la toglierò dai contatti messenger!

  • gab

    E\’ una buona idea!!! ihihih

  • Jonathan

    eccomi GAB sono stato a Minori sabato e domenica……veramente io aspettavo ……..la fotina………………un consiglio…….usate un APPLE……..li di virus ce ne sono pochissimi……….io in 7 anni non ne ho visti….mentre per tua cugina……eliminatela…..dai contatti si intende……oppure la portate sul fiume Oreto pure a lei…..ciao Gab e dà gli auguri a Dany per Sabato….

  • vorrei

    ih ih ih…quella è un virus che ho creato io!!!!!!

  • francesca

    jonathan se vuoi ci andiamo insieme al fiume oreto…o quasi quasi.. ti invito a visitare un bel pilastro…
    firmato
    IL VIRUS!!!!
    uahuahuahuahuahuahuah!!!!!
    PS. NON TROVERETE MAI UN ANTIVIRUS IN GRANDO DI ELIMINARMI..
    IIIIUUUUAAAAHHHHHHHH!!!!!!!!!!!!!!!!!!
     
     

  • gab

    Attenzione!!!
    yaya si autodenuncia!!!

  • Jonathan

    però ripensandoci….ma come si fà a dedicare un Blog a un virus????????Gab……..apri un agriturismo……lascia perdere i computers…

  • gab

    X TheGuardian:
    Ma io non ho dedicato un blog ad un virsu…ma solo un post!
    Per quanto riguarda l\’agriturismo, mi sa che ti devi rassegnare. Non lo farò…e mi dispiace deluderti una seconda volta…ma non abbandonerò nemmeno il pc!! ihihihih
     
    Baciuzzi

  • Jonathan

    come siamo fiscali………………….(blog/post)

Lascia un commento