°°° Decoupage °°°

 

 
 
 
 

 

Quando ero ragazzina, adoravo disegnare. Non passava giornata senza che io toccassi colori, fogli, pennelli e tanto altro. Poi crescendo il tempo diminuiva e aumentava la stanchezza…e così ho allontanato quest’abitudine che poi, ho messo definitivamente da parte, con l’arrivo del pc.

E’ molto più semplice…hai cinque minuti liberi e ti  metti  lì davanti…non hai bisogno di titar fuori materiale di ogni genere.

Ma non è lo stesso…e tutt’altra cosa. Il pc sarà bello da una parte…soprattutto perché ti fa stare sempre in contatto con la gente che vuoi, ma non è rilassante come l’arte! Creare è bello e divertente.

Così ho deciso di ripristinare quest’abitudine…facendo magari qualcosa di più avanzato. E mi sono iscritta ad un breve corso per decoupage. Il decoupage e le varie tecniche, su legno, vetro, stoffa e terracotta.

E oggi si è concluso, questo pomeriggio è stata l’ultima dimostrazione ed io ho "sfornato" il mio primo oggetto in decoupage. Anche se non è proprio perfetto, è bello poter dire "questo l’ho fatto io!!"

 
 

 

 
 
 
 
 

8 responses to “°°° Decoupage °°°

Lascia un commento