?????


6 responses to “?????

  • Jonathan

    gab questo è fichissimo….credevo che ci fosse una tua foto…..ma niente invece…..sarà per la prossima……..un abbraccio

  • gab

    Frankkkkkk ogni tanto ti fai vivo!!! La prossima volta che ti becco on line, ti faccio vedere la mia fotina, ok?
    Baciuzzi!!

  • Valeria

    Potevi anche scriverlo che bisognava spostare la lente…l\’ho scoperto dopo circa 6 minuti…nel frattempo ho perso la vista!!!  

  • gab

    X Vale:
    Intanto Frank l\’ha scoperto da solo…se poi hai perso tutto questo tempo per cercare di leggere la scritta senza lente…hai solo dimostrato di essere più che curiosa!!! ihihihih

  • Jonathan

    Grazie Gab, per l\’iniezione di fiducia……
    "Frankkkkkk ogni tanto ti fai vivo!!! La prossima volta che ti becco on line, ti faccio vedere la mia fotina"
    Gab io non sono malizioso, ma messa così………………..
    Vale…purtroppo non è molto pratica hihihihihihiihihihihiihhihi

  • vorrei

    x vale:
    migliori..l\’hai scoperto solo dopo 6 minuti!!! ..e nn me l\’aspettavo!!!!!!!!!!

Lascia un commento